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FAQ

  • Prima di trovare il vostro sito di cashback avevo già pagato il servizio specifico direttamente sul sito del Partner. Posso comunque ricevere un cashback per quella prenotazione/quell'acquisto?
    • Purtroppo non potrai ricevere alcun cashback per quella prenotazione/quell'acquisto. Le prenotazioni/gli acquisti devono essere effettuati esclusivamente tramite l'apposito link su https://hellocashback.ch. Laddove le prenotazioni/gli acquisti non venissero effettuati tramite l'apposito link, non saremo in grado di fornirti un cashback. Questa offerta è valida su https://hellocashback.ch. La prossima volta, prenota/acquista il servizio utilizzando questo link.

  • I prezzi sui siti del Partner sono uguali a quelli su https://hellocashback.ch?
    • Sì, i prezzi sono gli stessi. Quando prenoti/acquisti tramite https://hellocashback.ch hai diritto all'accredito del cashback sulla tua carta Diners Club.

  • Posso registrare la carta di un altro sistema di pagamento al posto della carta Diners Club?
    • No, questa Piattaforma è stata creata solo per i titolari di carte Diners Club. Non puoi registrare la carta di un altro sistema di pagamento per ricevere il cashback.

  • Posso ricevere comunque il mio cashback, anche se non ho indicato I dettagli della mia carta nel mio Profilo?
    • No, non è possibile. Il cashback può essere accreditato solo se nel Profilo è stato precedentemente inserito un numero di carta valido.

  • Posso ricevere un cashback anche se ho effettuato una prenotazione /un acquisto direttamente sul sito del Partner?
    • No. Il cashback può avvenire solo per prenotazioni/acquisti effettuati tramite il link https://hellocashback.ch.

  • Posso ricevere un cashback per la mia prenotazione/il mio acquisto senza registrarmi sulla Piattaforma?
    • No. Il cashback può avvenire solo per prenotazioni/acquisti effettuati dopo registrarti sulla Piattaforma.

  • Quanto tempo occorre per ricevere il cashback?
    • Il cashback verrà accreditato sulla carta Diners Club indicata nel tuo Profilo entro il lasso di tempo indicato nei Termini e Condizioni del fornitore di servizi.

  • Quante prenotazioni/quanti acquisti posso registrare ai fini del cashback?
    • Non ci sono limiti. Finché ti atterrai alle regole e ai Termini di servizio puoi registrare tutte le prenotazioni/tutti gli acquisti che desideri, purché tali prenotazioni/acquisti siano stati effettuati tramite il seguente link: https://hellocashback.ch.

  • Chi devo contattare se desidero cambiare o cancellare la mia prenotazione/il mio acquisto?
    • Dovrai gestire la tua prenotazione/il tuo acquisto tramite gli strumenti forniti direttamente dal partner tranne Expedia Hotels. Se devi di annullare la prenotazione di Expedia Hotels, per favore contatta l'assistenza clienti.

  • Chi addebiterà i costi sulla mia carta in caso di prenotazioni/acquisti effettuati tramite il link su https://okcashback.ch?
    • I costi sulla tua carta verranno addebitati direttamente dal partner. Nel caso di Booking.com, verranno addebitati da Hotel o Booking.com a seconda della tariffa scelta. Nel caso di Expedia Hotels, verranno addebitati da Hotel o Expedia Hotels. Smartline Sagl non addebita costi sulla tua carta, non raccoglie e non conserva i dati della carta utilizzata per il pagamento sul sito web del partner.

  • Cosa devo fare se dimentico la password?
    • Fai clic su "Accesso" e seleziona l'opzione "Hai dimenticato la password?". Inserisci l'indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione su https://hellocashback.ch. Se i dati inseriti sono corretti, ti invieremo un link per il recupero della password.

  • Posso cambiare il mio ID di accesso?
    • Il tuo ID di accesso non può essere cambiato. Nel caso avessi dimenticato il tuo ID di accesso, contatta il nostro Servizio clienti.

  • Ho già pagato il mio acquisto/finalizzato il servizio scelto. Perché non ho ancora ricevuto il mio cashback?
    • Il cashback viene pagato entro il lasso di tempo indicato nei Termini e Condizioni del fornitore di servizi.

  • Cosa succede se ho inserito un numero di carta errato durante sua registrazione alla piattaforma, oppure se voglio cambiarlo?
    • Sei pienamente responsabile dei dati forniti durante la procedura di registrazione. In caso avessi inserito dei dati errati, inserisci nuovamente il numero di carta corretto nel tuo profilo su www.hellocashback.ch.

      Se il numero della carta Diners Club è stato digitato in modo errato e non è stato corretto nel profilo, non puoi inoltrare alcuna richiesta di cashback al proprietario del sito web.

  • Dove posso vedere la cronologia dei miei Cashbacks?
    • Accedi al tuo account personale su https://hellocashback.ch e vai alla pagina "I miei cashbacks". Potrai visualizzare la cronologia e controllare lo stato dei tuoi cashbacks.

  • Dove posso vedere lo storico dei miei pagamenti?
    • Accedi al tuo account personale su https://hellocashback.ch e vai alla pagina "LO STORICO DELLE TRANSAZIONI". Potrai visualizzare lo storico e controllare lo stato dei tuoi cashback.

  • Ho effettuato una prenotazione/un acquisto utilizzando il link https://hellocashback.ch, ho pagato la prenotazione/l'acquisto ma alla fine non è stato possibile utilizzare il servizio e ho dovuto annullare l'acquisto. Posso comunque ricevere il cashback per questa prenotazione//questo acquisto?
    • Purtroppo no. Il cashback viene pagato solo per le prenotazioni/gli acquisti completati correttamente.

  • Devo inserire i dati della mia carta Diners Club ogni volta che effettuo una reservazione o una acquista?
    • No, non è necessario. Una volta è abbastanza.

  • Come richiedere l’accredito?
    • 1. Effettua il login al tuo account.

      2. Clicca sul Menù in alto a destra sul sito.

      3. Seleziona l’opzione “Pagamenti”.

      4. Inserisci i dati della carta (oppure salva i dati della carta per i pagamenti futuri) sulla pagina “Pagamenti”, inserire una password valida del tuo account.

      5. Conferma il pagamento.

      Il cashback verrà accreditato sulla tua carta entro 1-5 giorni lavorativi a partire dal giorno in cui è stata inoltrata la richiesta di accredito.

  • Quali sono i limiti di prelievo per cashback?
    • L'importo minimo per riscuotere il cashback è di EUR 5. Non esiste un importo massimo.

  • Perché non riesco a riscuotere il cashback dalla carta?
    • Non hai raggiunto l'importo minimo necessario di EUR 5.

      Hai inserito i dati errati della carta di credito.

      La tua carta di credito è scaduta.

  • Quando provo a riscuotere il cashback, mi viene chiesta una password di cui non sono in possesso. Dove la posso trovare?
    • Devi disconnetterti dal tuo account personale, utilizzare il modulo di recupero password e seguire la procedura di recupero password. In seguito riceverai una password per il tuo account personale che ti servirà per le richieste di accredito del cashback.